FORZA LICATA

CALCIO Zdenek Zeman diventa "licatese ad Honorem"

« Older   Newer »
  Share  
1931
view post Posted on 8/10/2010, 18:18




Approfittando della trasferta del Foggia, in programma domenica a Gela, e del fatto che la squadra pugliese è in ritiro in un albergo nei pressi di Licata, sabato 9 ottobre, alle 11.15, nel corso di una breve cerimonia pubblica che si terrà al Palazzo di Città, l’assessore comunale allo Sport Paolo Licata, in rappresentanza del sindaco Angelo Graci, consegnerà la pergamena di conferimento di “Cittadino onorario” di Licata a Zdenek Zeman.

Zeman, accompagnato dai dirigenti foggiani, si recherà al Municipio di piazza Progresso subito dopo l’allenamento di rifinitura che il Foggia svolgerà nella prima mattinata al "Dino Liotta".
FONTE agnotizie
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 18:43
Avatar

CURVA SUD LICATA

Group:
Member
Posts:
214
Location:
licata città di mare

Status:


Zeman cittadino onorario di Licata

09/10/2010

Emozionato, una volta tanto, ma contento.

Questa volta il calcio non c´entra, ma l´episodio va raccontato ugualmente. Questa mattina, al termine della seduta di rifinitura, nella sala del consiglio comunale il Sindaco di Licata Angelo Graci ha consegnato a Zeman la pergamena che gli conferisce il titolo di cittadino onorario di Licata.

Una onorificenza che era stata conferita a Zeman due anni fa ma che non era stata ancora consegnata al boemo. Grande emozione, come detto, per Zeman da sempre innamorato della Sicilia. Un sentimento, evidentemente, ricambiato.

Attached Image: zeman.JPG

zeman.JPG

 
Web  Top
1 replies since 8/10/2010, 18:18   277 views
  Share