FORZA LICATA

Calciomercato: News e trattative

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2020, 06:39
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


#benvenutovincenzo Asd Licata Calcio da il benvenuto al forte difensore centrale Vincenzo Guarino classe 95 lo scorso anno in forza alla Torres.

#forzalicata #seried #LicataCalcio
 
Top
view post Posted on 2/10/2020, 17:39
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


CALCIOMERCATO: UFFICIALE DI CARLO

Già in gruppo da tempo, dopo aver scontato un paio di giornate di squalifica, è ufficiale l'ingaggio del portiere classe 1989 Salvatore Di Carlo che in questa stagione ha iniziato con il Ragusa. La scorsa stagione ha difeso fino a dicembre la porta del Marina di Ragusa in Serie D. Di Carlo ha indossato molte maglie del calcio siciliano avendo giocato con la Nissa, Carini, Mazara, Kamarat, Sancataldese, Vittoria ed Atletico Catania. Per lui anche un paio di esperienze fuori regione in Basilicata con il Tanagro e nel Lazio con il Tor Sapienza.

Licata Calcio News
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 06:20
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


#benvenutiluigiegiulio Asd Licata Calcio da il benvenuto si due nuovi under Giulio Frisenna e Luigi Rossitto. I due centrocampisti, rispettivamente classe 2002 e 2001, si aggregano alla compagine gialloblù di mister Campanella e provengono entrambi dalla primavera del Catania Calcio e da diverso tempo nel giro della prima squadra.
Ai due nuovi arrivi vanno i migliori auguri per il raggiungimento di ottimi risultati sportivi e personali con la maglia del Licata Calcio.

#mercato #frisenna #rossitto #licatacalcio #SerieD
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 21:31
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


#benvenutofrancesco L'ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Francesco Napolitano.
Il forte attaccante esterno di origine campane, classe 99, si aggrega alla compagine giallo blu dopo aver cominciato la propria stagione alla Vibonese in serie C.
A Napolitano vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata.
 
Top
view post Posted on 24/10/2020, 16:58
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


#bentornatoacasalessandro L'ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Alessandro Cappello
Il difensore, classe 98, si aggrega alla compagine giallo blu dopo aver cominciato la propria stagione alla Sancataldese .
A Cappello vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata.
#mercato #cappello #licatacalcio #SerieD

Lautaro a GS.it: “Spiego il mio addio al Licata, la Sicilia mi mancherà...“

Le esclusive di Goalsicilia.it-L'attaccante argentino


Lautaro Fernandez, dopo le stagioni positive al Troina, passa al Licata. Il suo periodo gialloblu dura però pochissimo e l'attaccante argentino, passato al Giugliano, parla così ai microfoni di Goalsicilia.it.

La tua avventura al Licata è dura l'arco di una estate o poco più...

"Dispiace un addio così veloce, quando ho firmato per il Licata, sono arrivato per giocare tutta la stagione con quella maglia, dare il mio massimo per i colori, la città e i tifosi. Dispiace andare via dopo due mesi ma purtroppo è andata così e auguro sempre il meglio a questo club".



L'addio di Boncore ha pesato sul tuo addio?

"L'addio di mister Boncore per me è stato un duro colpo, era stato lui a volermi a Licata, per me il mister è molto importante a livello calcistico e personale per la sua preparazione e indole. Ma nonostante tutto, dopo il suo addio, io mi sono messo a completa disposizione della squadra e ho sempre dato il massimo, nelle partite e negli allenamenti. Ho dato tutto per Licata sempre, quindi...".

Quindi...

"Quello che posso aggiungere è che la mia partenza non ha nulla a che fare con la società, il direttore tecnico o i tifosi. È stata una decisione calcistica, volevo avere più spazio nel mio ruolo naturale ed è per questo che ho cercato una via d'uscita. La società è sempre stata disponibile e sono stati sempre gentili con me. Ci tengo a salutare il presidente Massimino, ringrazio lui e i tifosi che ci sono sempre stati vicini".

Quanto ti dispiace lasciare la Sicilia?

"Lascio tanti amici in Sicilia, ho vissuto tanti anni in questa isola spettacolare. Il calcio però è così".

Vittorio Damiani
24/10/2020
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0



Può interessarti anche...
16/06/2020 - Troina, Fernandez a GS.it: “Non immaginavo una stagione così esaltante. Acireale e Licata...“
27/10/2019 - Troina cinico e corsaro: espugnato il campo della Cittanovese-Cronaca e tabellino
16/06/2020 - Troina, Fernandez a GS.it: “Non immaginavo una stagione così esaltante. Acireale e Licata...“
Contattaci
per inviarci i tuoi articoli
Inserisci
le nostre news sul tuo sito
Seguici
sulla nostra pagina facebook
Seguici
sulla nostra pagina twitter
Seguici
sul nostro canale telegram

Fotogalleryzito antonio

Visita la nostra fotogallery
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni






Chi siamo
Contattaci
Privacy
Pubblicità
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche.
Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy.
Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie.

Fonte goalsicilia. It

#benvenutosalvatore L'ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Salvatore Treppiedi
Il centrocampista, classe 94, si aggrega alla compagine giallo blu dopo aver cominciato la propria stagione al Nissa.
A Treppiedi vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata.
#mercato #treppiedi #licatacalcio #SerieD
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 14:34
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


#benvenutogiovanbattista L'ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Giovanbattista Catalano.
Il forte attaccante di origini calabre, classe 94, si aggrega alla compagine giallo blu dopo aver cominciato la propria stagione nell’ACR Messina.
A Catalano vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata.
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 18:46
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


#bentornatoacasafilippo L'ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Filippo Tiscione.
L'attaccante, classe 85, si aggrega alla compagine giallo blu dopo aver cominciato la propria stagione alla Sancataldese .
A Tiscione vanno i nostri migliori auguri per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi con la maglia del Licata.
#mercato #tiscione #licatacalcio #SerieD
 
Top
view post Posted on 8/12/2020, 14:01
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


CALCIOMERCATO: L'ANNUNCIO DI MASSIMINO "ABBIAMO PRESO BAGLIONE. PER GENNAIO CI PROVIAMO CON CONVITTO"

Ospite su Goalsicilia.it, il patron Enrico Massimino ha dichiarato un nuovo colpo di mercato per il Licata. Si tratta del centrocampista laziale Sandro Baglione, classe 1992, che ha iniziato la stagione a Paternò. In carriera ha indossato in D la maglie del Boville, mentre ha esperienze tra i professionisti in Seconda Divisione con il Savona ed il Casale, oltre che in B greca con il Kalithea. Nelle ultime stagioni ha militato in Eccellenza con lo Scordia e l'Enna, prima di passare al Paternò con cui ha vinto lo scorso campionato. Inoltre, Massimino ha infiammato la serata con una notizia che farà discutere la piazza gialloblù: il Licata alla riapertura del mercato dei professionisti proverà a riportare in riva al Salso l'attaccante Roberto Convitto, oggi in C con la Lucchese.

Licata Calcio News
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 20:14
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


CALCIOMERCATO: ANGELO CARONIA IN GIALLOBLÙ!

Il Licata continua la sua campagna di rafforzamento dicembrina chiudendo un importante colpo di mercato. Dal Mazara arriva il forte esterno Angelo Caronia che porterà imprevedibilità e tecnica all'attacco gialloblù.

Licata Calcio News
 
Top
53 replies since 14/6/2020, 13:39   1013 views
  Share