FORZA LICATA

Licata -Battipagliese

« Older   Newer »
  Share  
curva sud Licata
view post Posted on 6/2/2014, 21:51




Saluto ancora out
La Cognata e Asta
hanno recuperato


Licata. Ieri alla ripresa degli allenamenti, Tarcisio Catanese poteva contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per Marco Saluto. Il giovane terzino gialloblù non si è ancora ripreso da un fastidioso infortunio che lo tormenta fin dalla gara contro l'Orlandina e, anche domenica sarà costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna. Pienamente recuperati e arruolabili, La Cognata e Asta. Domenica Perricone e compagni scenderanno in campo con il coltello tra i denti per incontrare una Battipagliese galvanizzata dalla scoppiettante vittoria casalinga contro l'Akragas, ai gialloblù serve brindare alla prima vittoria del nuovo corso per potere guardare con maggiore ottimismo al proseguo del campionato. I bianconeri campani sono attualmente la settima forza del torneo ed hanno un ruolino di marcia esterno invidiabile, hanno collezionato fin qui, cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte. All'andata un Licata senza società e con i giocatori contati riuscì a bloccare la Battipagliese sul proprio campo, imponendole un incredibile 3-3. Oggi i gialloblù sono invece un gruppo affiatato e con alle spalle una società solida che non sta facendo mancare nulla, sono guidati da un tecnico di esperienza che sta cercando, in tempi record, di plasmare un modulo di gioco che possa portare al più presto i risultati sperati. Intanto, la trattativa per portare a casa la prima punta richiesta dal tecnico si fa serrata, Cammarata ha aperto un trattativa con un attaccante di esperienza ma non si tratta di un'operazione semplicissima, l'eventuale fumata bianca potrebbe arrivare anche oggi, ma nessuno si sbottona e si mantiene il riserbo più assoluto, sia sulle percentuali che l'attaccante possa arrivare, sia sull'identità dello stesso.
GIUSEPPE PATTI
 
Top
curva sud Licata
view post Posted on 8/2/2014, 16:31




Licata-Battipagliese, i tre punti sono un obbligo


Dopo la settimana di riposo del campionato di serie D, riprenderanno domani le gare dei semiprofessionisti per la quinta giornata.

Al Dino Liotta andrà in scena la sfida tra le aquile guidate dal tecnico Tarcisio Catanese e i bianconeri di Battipaglia. Una sfida che il gruppo licatese ha preparato bene, approfittando della settimana di riposo dal campionato per svolgere doppie sedute di allenamento mattutine e pomeridiane, amichevoli e anche test al fine di provare schemi ma anche migliorare la condizione fisica, considerato che la rosa gialloblu è stata riassemblata più volte nel corso del campionato e non ha avuto modo di svolgere una vera e propria preparazione atletica. Stamattina al Liotta si è svolta la consueta seduta di rifinitura e domani la voglia di fare bene davanti ai propri tifosi e di ottenere la tanta agognata vittoria è tanta. Unico fermo ai box è Marco Saluto che deve ancora riprendersi definitivamente dal problema muscolare, saranno disponibili e arruolabili invece anche gli ultimi arrivati in casa Licata ovvero il centrocampista Giuseppe Manuguerra e il trequartista Davide Floridia, mentre potrebbe sedersi in panchina Giuseppe D’amico.

Angela Amoroso
 
Top
1 replies since 6/2/2014, 21:51   74 views
  Share