FORZA LICATA

Play-Off e Play-Out

« Older   Newer »
  Share  
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 21/4/2010, 14:26




25 aprile, ore 16:

Play-Off:

Kamarat - Akragas
Favara - Gattopardo

Play-Out:

Enna - Riviera Marmi
C. Licata - Sporting Arenella
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 25/4/2010, 23:03




Play - Off:

Kamarat - Akragas 1-1, 2-2 dopo tempi supplementari, 3-2 ai calci di rigore.

Favara - Gattopardo 2-2 dopo tempi supplementari, 3-4 ai calci di rigore.

Finale: Kamarat - Gattopardo


Play -Out:

Enna - Riviera Marmi 1-0

C. Licata - Sporting Arenella 1-1 dopo tempi supplementari, 4-3 ai calci di rigore.
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 30/4/2010, 12:42




PLAYOFF - TERNA ARBITRALE

KAMARAT - GATTOPARDO PALMA

Pagliardini Niccolo' - Arezzo
Purpi Pietro - Palermo
Cascio Pietro - Palermo
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:29
Avatar

Tifoso Doc

Group:
Administrator
Posts:
2,641
Location:
Licata provincia della valle del salso

Status:


KAMARAT-GATTOPARDO PALMA 2-2 dopo i tempi supplementati, 6-5 dopo i calci di rigore
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 2/5/2010, 20:24




CITAZIONE (licatese 264 a.C. @ 2/5/2010, 19:29)
KAMARAT-GATTOPARDO PALMA 2-2 dopo i tempi supplementati, 6-5 dopo i calci di rigore

Ci vuole una gran bella fortuna per passare due turni ai calci di rigore...
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 2/5/2010, 22:39




Interviste Kamarat - Gattopardo

AGoggi E’ mancato poco alla Gatto per vincere la partita, c’è sempre qualcosina che vi impedisce di fare il salto di qualità

BALSAMO (all.GATTOPARDO) Abbiamo avuto 45 minuti della ripresa giocati alla grande e siamo stati bravi anche a giocare bene in 10 uomini e non era facile.Abbiamo macinato gioco e non abbiamo mai rischiato.Ce la siamo giocata alla grande e poi alla lotteria dei rigori non c’è bravura ma solo un po di fortuna.

AGOggi con il 4-2-4 del secondo tempo li hai messi nuovamente in difficoltà?

BALSAMO purtroppo non ho potuto schierarlo all’inizio perché Vinciguerra aveva male al braccio e lo condizionava.

AgOggi Che annata è stata per te?

BALSAMO Faccio i complimenti a tutti ai dirigenti alla squadra per il grande impegno, annata eccezionale peccato perché uscire così fa male. Ed in bocca al lupo al Kamarat

AgOggi stai pensando al futuro o vuoi solo riposare?

BALSAMO no adesso devo solo fermarmi un poco.è stato un anno tirato.questa è una grande squadra che se aveva la possibilità di andare avanti andava in D.Avevo detto loro che era durissima.

Abbiamo comunque la coscienza a posto. Non penso al mio futuro immediato.

AGoggi Che voto ti dai per questo campionato?

CATANIA (Pres.GATTOPARDO) Il voto lo do alla mia squadra ed è un 9,5. A me la sufficienza per aver fatto quello che dovevo fare.Manca mezzo punto per non arrivare all’eccellenza perché alla fine del torneo si poteva gestire meglio per avere quel punto in più per giocare i playoff in casa.Però abbiamo dimostrato fuori casa che questo è un gruppo eccezionale e che non teme nessuno. Promossi a pieni voti dal più piccolo al più grande.Adesso ci riposiamo tutto il mese di Maggio poi si vedrà

AGoggi ancora non pensi al futuro? Da licata molte telefonate oggi

CATANIA ancora no. Non c’è fretta, rappresento questa società da 7 anni. DA Licata hanno chiamato degli amici per informarsi

AGOggi Ma continua il progetto Catania-Gattopardo?

CATANIA Sicuramente ci sono molte cose da rivedere, a fine maggio a Palma ci saranno le elezioni e dovremo vedere assieme alla nuova giunta che intenzione ha con questa società per salvarla e farla continuare. Io ho resistito tanti anni e spero che ci siano le condizioni per continuare questo progetto

AGOggi non sei stanco di fare tanti sacrifici?

CATANIA Sicuramente.E’ da tanto che ne parliamo per cui questo mese ci servirà per capire che futuro avremo a Palma oppure vedere altre soluzioni.

AGOggi ti guardi intorno insomma?

CATANIA E’ normale che un presidente a fine campionato deve fare valutazioni su come allargare la società

AgOggi ritornando sulla gara c’è stato un momento in cui la Gatto ha dato la sensazione di poter vincere specie con il 4-2-4 che tanto soffre il Kamarat?

CATANIA Tu sai che sono molto onesto e ai punti il Kamarat ai punti avrebbe meritato prima dei rigori e il primo tempo hanno giocato solo loro. Solo la caparbietà del gruppo ha permesso che la gara si allungasse. Poi giocava un 93 in corso d’opera

AgOggi Sireci quando è passato centrale ha giocato un’altra gara.Forse è più sicuro in quel ruolo?

CATANIA Sireci è un giocatore maturo per tutti i reparti.tutti lo vorrebbero.Perchè dove c’è cantare canta e da suonare suona,è un 89 da cinque anni con noi.Sono poi felice per Pepè LoGiudice perché ha anche fatto gol e abbiamo cresciuto noi ed ora sentirsi arrivare telefonate da più parti della Sicilia di chi lo vorrebbe fa enorme piacere. Oggi è stato il coronamento di un grande campionato eccellente.Tre anni fa fece 6-7 gare anno scorso 15 partite e quest’anno ha giocato con sicurezza tutte le gare è il lavoro che stiamo facendo quest’anno con Morgana che è un 93 che ci deve tornare utile in futuro.Magari lui oggi ha sentito troppo la gara ed ha fatto quel gesto istintivo. Poi abbiamo Marino,Sorce e Brancato.

AgOggi il mister per te è sempre Balsamo?

CATANIA Ma sicuramente, era giusto dare questa soddisfazione al mister che ha lavorato con umiltà dopo gli ultimi anni negativi di Licata e Grammichele, noi ci abbiamo creduto prima nell’uomo e poi nel mister e non avevamo dubbi. Abbiamo le basi di una grande squadra e dobbiamo essere bravi a non farci scappare alcuni giocatori che sono molto richiesti, ma su questo non ho dubbi.

AgOggi E’ chiaro che Pepè LoGiudice non lo vedremo più a Palma?

CATANIA Con serenità valuteremo con lui ed i suoi genitori la migliore opportunità,deve giocare in una categoria superiore e dobbiamo stare attenti con quale mister si va a confrontare anche se nelle sue qualità umane e tecniche io non ho alcun dubbio per cui sono tranquillo. Ovunque potrà fare bene.

Riapri i microfoni infine perché devo ringraziare agrigentooggi e l’amico gianluigi carlino per l’affetto e la vicinanza con cui ci ha seguito in questo campionato.Questo è lo sport vero quello che fa incontrare le persone e dal quale nascono le belle amicizie…e l’avventura continua………

AGOggi Quando undici anni fa dicesti che un giorno avresti portato questa squadra oltre lo stretto eri davvero convinto?

MAGGIO (All.Kamarat) Si mi ricordo benissimo.L’ho detto agli amici e a quelli che mi dicevano “ma Cammarata dove si trova?” Avrete modo di vedere tra 6 7 anni dove sarà il KAmarat.Con il tempo dalla seconda categoria mi sono caricato questo gruppo ed abbiamo preso belle soddisfzioni vincendo la coppa Sicilia, playoff di promozione,2 playout di eccellenza con un risultato a favore.Abbiamo fatto piano piano un gruppo meraviglioso ed ero convinto che questo gruppo lo portavo fuori dalla sicilia.

AGOggi di recente hai detto che il pallone si fa in un certo modo non con i soldi e i giocatori strapagati?

MAGGIO Io sono sempre dell’avviso che per fare calcio bisogna essere competenti come per qualsiasi lavoro, è inutile spendere soldi per giocatori strapagati e poi metti un mister che non sa fare il suo lavoro.Serve l’educatore quello che sa fare calcio e chiede al pubblico di farlo lavorare con serenità credendo ad un progetto. Qui non c’era una grossa cultura di calcio io sono stato 20 anni fuori la Sicilia e ho portato qualcosa di mio.

AGOggi la squadra è un orologio perfetto.Oggi hai spostato GAlluzzo largo sulla destra e Panepinto da centravanti aveva più spazio per infilarsi e la mossa è stata devastante?

MAGGIO Ho approfittato della situazione di Panepinto che è funambolico e poteva fare danni, mentre Portella non l’ho rischiato perchè non stava bene.

AgOggi hai sofferto nella ripresa questo loro 4-2-4

MAggio è vero che un po mi offendono ma è anche vero che abbiamo avuto anche nella ripresa altre occasioni per vincere

AgOggi a chi la dedichi questa vittoria?

MAGGIO io la vorrei dedicare a tutto il paese e soprattutto a mio padre che è stato operato e a mia sorella Daniela che ha avuto un intervento questa mattina

AGoggi senti l’avventura continua?

MAGGIO Speriamo ora però bisogna ricaricare le pile.

Gianluigi Carlino

FONTE: AGRIGENTOOGGI.IT
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 3/5/2010, 12:50




Rigori Kamarat - Gattopardo

 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 4/5/2010, 20:01




Il regolamento dei play off di Eccellenza

Il Kamarat di Renato Maggio è stato inserito nel girone ” O ” e dovrà affrontare la vincente del campionato molisano. Il Noto di Peppe Carbonaro è stato invece inserito nel girone ” N ” contro la rappresentante lucana. Queste si giocheranno con gare di andata e ritorno nei giorni: 23 e 30 maggio. Le vincenti approderanno al secondo turno Nazionale in programma, sempre con gare di andata e ritorno, nei giorni 6 e 13 giugno. Le vincenti saranno promosse in serie D.

AgFlash
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 8/5/2010, 19:41




Il Kamarat attende il prossimo avversario

L'undici biancazzurro, che ha vinto ai rigori la semifinale con l'Akragas e la finale con la Gattoparto, ha ottenuto il lasciapassare per gli spareggi con una formazione del Molise prima ed in caso di vittoria contro un'altra della Campania. In caso di ulteriore vittoria il Kamarat verrà promosso in serie D.
In atto le formazioni che stanno disputando i play off del Molise sono Petacciato, Turris, Real Isernia e Capriatese.
Nel turno di andata Petacciato - Turris è finita in parità (0-0) mentre il Real Isernia ha superato la Capriatese per tre ad uno. Il ritorno si effettuerà a campi invertiti domenica prossima 9 maggio. Le vincenti dei due confronti si affronteranno il 16 maggio e la formazione che supererà lo spareggio la domenica successiva, il 23 maggio, scenderà in Sicilia per affrontare il Kamarat nel turno di andata delle semifinali. Il ritorno poi Vincenzo Pellitteri e compagni lo disputeranno nel Molise. Al termine di questa maratona si conoscerà la formazione che farà compagnia al Marsala Sc nel campionato di serie D.
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 14/5/2010, 18:11




Il Kamarat si prepara per i Play Off Nazionali

E'saltata l'amichevole con il Noto, che ha vinto i play off regionali del girone B del campionato di Eccellenza ma in sostituzione il Kamarat domani pomeriggio, allo stadio dei Salaci con inizio alle ore 16, ospiterà i cugini del Gemini che, con la vittoria di isola delle Femmine che si è verificata ai calci di rigore, ha ottenuto la permanenza in Promozione.
«Ho preferito optare con i vicini di casa del Gemini i cui dirigenti con in testa il presidente Franco Sansone sono miei cari amici - ci ha detto Renato Maggio - per disputare una gara all'insegna dell'amicizia ed evitare possibili infortuni in vista della quasi decisiva gara di domenica 23 maggio contro una formazione del Molise ai fini della promozione in serie D».
A proposito di questa gara Renato Maggio dovrà inserire nell'undici titolare due giocatori del '90 e uno del '91 e gli ospiti dovranno adeguarsi a queste decisioni del comitato regionale Sicilia mentre al ritorno l'allenatore dovrà, per come stabilito nel Molise, inserire due giocatori del '91 e solo uno del '90.
«Da questo punto di vista - ha chiarito Renato Maggio - non ho grossi problemi».
In panchina poi Maggio inserirà i giocatori che riterrà utili anche per eventuali sostituzioni degli juniores in campo.
Sul fronte squisitamente tecnico Renato Maggio ha tutti i giocatori a disposizione compreso Salvatore Lo Bianco che si è parzialmente ripreso dal lungo infortunio in questa coda al campionato di Eccellenza.
Per questa gara, inoltre, è probabile la presenza di qualche dirigente di formazioni siciliane di serie superiore e di oltre lo stretto.
Gli occhi saranno particolarmente puntati su Nicola Bonito, Sebastiano Canzonieri, Cosimino Panepinto e Pasquale Galluzzo.
Anche Giuseppe Santangelo e Vincenzo Pellitteri potrebbero cambiare pure aria ma tutto dipenderà dall'esisto di queste finali di play off.
«L'ho già detto e lo ripeto ancora - ha concluso Renato Maggio - rimarrò a Cammarata solo in caso di promozione in serie D e con me saranno riconfermati tutti i giocatori anzi è probabile che potrebbe arrivare qualche giocatore di categoria superiore. La base è già abbastanza valida».
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 17/5/2010, 13:08




L'avversario del Kamarat di Renato Maggio, nella Semifinale dei Play Off Nazionali, sarà la molisana Real Isernia.
L'andata sarà disputata a Cammarata il 23 maggio, il ritorno in terra di Molise giorno 30.
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 23/5/2010, 10:19




Tutto pronto in casa Kamarat

A Cammarata in questo momento non si parla d'altro. Tutto l'ambiente sportivo e non è molto gasato per la gara di oggi pomeriggio allo stadio dei Salaci. Anche su Facebook è stato inserito un sito ad hoc per la delicata gara e gli aderenti, al momento che scriviamo, sono 435 ma il numero è destinato ad aumentare perché sicuramente saranno in molti gli sportivi che raggiungeranno Cammarata dai paesi vicini ed anche da fuori provincia. Ci saranno anche, come è capitato con gli incontri contro l'Akragas e la Gattopardo, numerosi addetti ai lavori come allenatori, dirigenti e giocatori di altre formazioni dei vari campionati di Eccellenza e Promozione che ormai hanno chiuso da tempo la loro stagione regolare. «Le magliette fatte confezionare con la scritta I love Kamarat stanno andando a ruba - ci ha detto Gioacchino Privitera - che sta dando una mano nell'organizzazione. La serie D è vicina e dobbiamo crederci». La tribuna, quindi, sarà un colpo d'occhio con colori biancazzurri, fumogeni, tamburi e giochi pirotecnici. Da Isernia, peraltro, forse saranno in arrivo una cinquantina di tifosi che arriveranno con un pullman. Anche loro sono gasati dal successo contro la forte Turris e poi pensano pure alla gara di ritorno. Tra gli ospiti sicuro assente sarà Pasquale Rotunno perché espulso nella gara di domenica scorsa ma è chiaro che i ragazzi allenati da Di Prisco venderanno cara la pelle. Ci vorrà, quindi, una maiuscola e superlativa prestazione per superare l'ostico avversario. Un traguardo, quello raggiunto dal Kamarat, che non ha precedenti. In passato i Ragazzi allenati da Renato Maggio hanno pure raggiunto i play off ma mai le finali nazionali per la promozione in serie D. La quarta serie, quindi, è alla portata e non basta solo la forza della squadra e necessaria tanta grinta, determinazione e concentrazione.
Gerlando Micalizio
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 18:30
Avatar

CURVA SUD LICATA

Group:
Member
Posts:
214
Location:
licata città di mare

Status:


kamarat- real isernia 2-3
 
Web  Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 23/5/2010, 20:27




Andata Semifinale Nazionale Play-Off: Kamarat - Real Isernia 2-3

L’andata della sfida play off di Eccellenza nazionale in programma al “Salaci” di Cammarata, tra il Kamarat ed il Real Isernia, è terminata con il successo degli ospiti per 2 a 3. Dopo un primo tempo combattuto , terminato a rete bianche, succede tutto nella ripresa, con i ragazzi del tecnico molisano Di Prisco, che premono sull’acceleratore e passano in vantaggio con Rotunno. La squadra della montagna non demorde, reagisce e pareggia con Privitera, ma qualche istante dopo ancora ospiti in vantaggio con Sivilla. Da registrare una traversa piena colpita dal Kamarat sul risultato di parità. La partita è giocata generosamente dai ragazzi di Renato Maggio, ed hanno la forza di pareggiare con l’attaccante Santangelo. Sembra sfatarsi una gara che sembrava messa male, invece, Rotunno ad una manciata di minuti dalla fine, sigla il gol vittoria. La prossima sfida di ritorno in terra molisana, è per sabato 29 maggio, e quì si giocano le residue speranze per passare il turno.

AgFlash
 
Top
LICATESE ODIATO E FIERO
view post Posted on 29/5/2010, 19:40




Ritorno Semifinale Nazionale Play Off: Real Isernia - Kamarat 0-1. Vittoria che non serve.

Dopo un primo tempo equilibrato tra Real Isernia e Kamarat, la compagine di Renato Maggio passa in vantaggio nella ripresa con una punizione del centrale difensivo Andrea Scrudato che infila la porta avversario con un tiro forte e preciso. Ill Kamarat per approdare in finale ha bisogno di segnare il secondo gol, ma deve stare attento ai contropiedi del Real Isernia che in qualche occasione va andato vicinissimo al gol. I padroni di casa forti del vantaggio acquisito nella gara d’andata al “Salaci”, giocano di rimessa. Alla gara erano presenti nello stadio molisano “M. Lancellotta” di C.da Le Piane 200 tifosi cammaratesi arrivati in pullman dalla Sicilia, mentre si è registrata la presenza di qualche supertifoso che è arrivato appositamente dalle città del Nord dove risiede e lavora. Alla fine l’amarezza per il mancato obiettivo è tanta, ma resta la soddisfazione di avere avuto il merito di arrivare ad un passo dalla promozione.

Fonte AgFlash
 
Top
16 replies since 21/4/2010, 14:26   396 views
  Share